domenica 28 ottobre 2007

Ciao a tutti!

Cari compagni e amici (che inizio...) benvenuti nel blog "Che tipi sei?".(il nome tamarrissimo "ketipi6" è dovuto a esigenze di dominio).

L'idea che ha fatto nascere questo blog è la seguente:
Non ho mai sopportato le etichette affibbiate alle persone. Mi è sempre sembrato ingiusto cercare di classificare le persone in base a pochi odiosi steoreotipi, che poi immancabilmente si rivelano essere completamente sbagliati. Ultimamente ho avuto una serie di conferme conoscendo meglio vecchi amici e trovandone di nuovi. Quando vi osservo mi sembra di avere davanti non una, ma tante persone, perchè ogni volta che vi ascolto mi sembrate così diversi e sorprendenti, un pò come dei prestigiatori che tirano fuori un sacco di conigli bianchi dal cappello. Ecco, questo è il punto. Perché quindi cercare di capirvi come singoli soggetti? (non vi preoccupate, non sto impazzendo...)Ciascuno di voi provi a rispondere alla domanda, "che tipi sei?", e provi anche a rispondersi da solo, sono sicuro che ne verranno fuori delle belle.
Ciascuno lo faccia come vuole, con immagini, poesie, libri, canzoni, parole, suoni, insomma, mettete quello che volete su questo blog. Siete tutti "amministratori", perciò potete cambiare il sito come vi pare e piace. Invitate chi volete, basta che tra tutti i suoi "conigli bianchi" ci sia quello della simpatia! :)

Io ho già in mente qualcosa, a breve la metterò!ciaooooo
P.S. Se state pensando che questa è la definitiva conferma che sono uno squilibrato mentale non vi biasimo. Inoltre, scusate per il pessimo italiano.

Nessun commento: